Diario S1 E0.5. La prima stagione

Diario S1 E0.5. La prima stagione

Lancillotto c’ha un nemico il barone Von Macel
che si porta i microfilm dentro un manico d’ombrel
Ecco arriva Lancillotto in diretta dalla Cina
dove ha fatto una spremuta con la gialla mandarina
E oplì e oplà tutto scoprirà

Lino Toffolo – Lancillotto 008

📚✍️ Nel lontano 31 maggio del 2014, nasceva Diario di un Disoccupato, sei mesi dopo la registrazione del dominio williamgalt.it. Inizialmente, l’intento era quello di creare uno “sfogatoio” senza pretese e senza una precisa linea editoriale.

🗒️Dopo aver perso il lavoro, ero alla ricerca di nuovi stimoli e di nuove attività da intraprendere. Così ho pensato di trasformare le mie fantasie e i vari sentimenti che mi attraversavano in un momento creativo.

🌟 William Galt è diventato il mio confidente, un amico a cui confessare le cose più stupide, ma anche le più intime e personali, raccontandole secondo la mia idea di scrittura, senza necessariamente promuovere la mia immagine o quella di qualcun altro.

🤐💭Vieni a scoprire questo viaggio di pensieri e riflessioni su Diario di un Disoccupato. Seguimi in questa avventura senza filtri, dove l’autenticità e la libertà di espressione sono protagonisti.

🔗Link al sito ufficiale: https://www.williamgalt.it/stagione-1/

🔗Ascolta l’episodio qui: https://open.spotify.com/episode/7azt0udbx6kI8tisD8uV82

🔗Facebook: https://www.facebook.com/galtwilliam

🔗Shop: https://ko-fi.com/williamgalt/shop

🔗Autore: Carmelo Di Gesaro

🗣️Tag: #DiarioDiUnDisoccupato #WilliamGalt #ScritturaPersonale #LibertàCreativa #ViaggioDiPensieri #Riflessioni #Autenticità

Condividi: